Noi sappiamo di essere diversi rispetto a tutte le altre aziende.
Perché? Cosa differenzia Lc Trade rispetto alle altre agenzie?
Ti spiego tutto in questo articolo!

 

LA NOSTRA FILOSOFIA AZIENDALE

LAVORARE IN UN CALL CENTER: REQUISITI E FORMAZIONE

LA CRESCITA PROFESSIONALE

ENTRA IN LC TRADE

scopri cosa differenzia lc trade dagli altri call centerLA NOSTRA FILOSOFIA AZIENDALE

Il mondo dei call center è saturo ormai.
Ci sono tantissime aziende che hanno reso malvista questa tipologia di lavoro, in quanto sussistono dinamiche con datori di lavoro interessati solo al guadagno.
Quindi è normale provare un po’ di preoccupazione quando inizi a lavorare come operatore.
Tuttavia non sono tutte così.
Noi siamo diversi: Lc Trade è riuscito ad affermarsi nel campo dei call center portando una ventata di aria nuova. A noi non interessa solo il guadagno, ma anche il benessere di tutti i nostri dipendenti.

Il call center, almeno con noi, non è sfruttamento e turni impossibili.
Con noi hai l’opportunità di crearti una stabilità economica, rispetto e una posizione lavorativa solida.
I call center non sono quindi tutti uguali. Devi saper scegliere l’azienda giusta!

LAVORARE IN UN CALL CENTER: REQUISITI E FORMAZIONE

Lavorare in un call center non è una cosa degradante, come molti invece pensano.
Servono skill e doti e non è sicuramente una posizione adatta a tutti.
(Te ne ho già parlato, ricordi? Se non hai letto l’articolo, recuperalo cliccando Q U I !)

Un operatore telefonico deve possedere:

  • Ottima dialettica
  • Capacità comunicative
  • Conoscenze informatiche
  • Empatia
  • Attitudine alla vendita

 

Questo è ciò con cui parti. Tutto il resto te le forniremo noi con una formazione qualificata e costante.
I corsi di formazione che ti offriremo ti garantiranno l’accesso a conoscenze di comunicazione, di marketing e di tecniche di vendita. Mica male, no?
(Ti ho parlato delle tecniche per vendere di più, ricordi? Se non hai letto l’articolo, clicca Q U I !)

Molti call center ti promettono formazione (che in realtà non ti forniranno) o addirittura ti obbligano a pagare i corsi. Quindi è buona prassi chiedere già in fase di colloquio se l’azienda prevede o meno che tu apprenda qualcosa.
Per noi invece è un punto molto importante: più impari, più diventi bravo, più vendi.
E quindi guadagniamo tutti di più!
Nessuno vuole arricchirsi sulle tue spalle o sfruttarti: lavori meglio tu, lavoriamo meglio noi!

 

LA CRESCITA PROFESSIONALE

Arriviamo quindi a un punto importantissimo per stabilire cosa differenzia Lc Trade rispetto alle altre agenzie: la crescita professionale.
Se vali, con noi non resterai solo un semplice operatore telefonico.
Acquisisci l’esperienza necessaria e passa a compiti di coordinamento e gestione di piccoli gruppi. Spicca poi il volo come Team Leader o addirittura potresti diventare Manager!
(Quali sono i ruoli in un call center? Scoprilo cliccando Q U I !)

Insomma, in Lc Trade non siamo alberi e quindi non ci piace rimanere fissi nello stesso punto.
Noi ti mettiamo tutti gli strumenti a disposizione e quindi sta a te dimostrarci il tuo valore.
Non scoraggiarti mai: ricorda sempre che tutti sono partiti dalla postazione con le cuffie!
Impegnati e dacci la possibilità di scoprire il tuo talento e cresceremo insieme.

ENTRA IN LC TRADE

Avrai capito cosa differenzia Lc Trade dalle altre agenzie.
Ti ho parlato della nostra azienda e di quello in cui crediamo.
Vuoi parlarci di te adesso? Vuoi darci la possibilità di conoscerti?

Abbandona il pensiero che i call center siano tutti luoghi infernali, perché ti sarai sicuramente affidato alle aziende sbagliate.
Noi possiamo essere la tua occasione per cambiare vita.
UNISCITI A NOI E SCALIAMO INSIEME LA VETTA DEL SUCCESSO!