Esistono errori durante una vendita telefonica che magari commetti e non te ne accorgi.
Tuttavia possono compromettere la chiusura dei tuoi contratti.
Per scalare la vetta del successo devi riuscire a instaurare un rapporto di complicità, che scinde dal semplice ruolo di venditore/cliente.
Vediamo quali sono i più comuni errori durante una vendita telefonica!

 

GLI ERRORI COMUNI

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segui i nostri consigli per non cadere negli errori comuni durante una vendita telefonicaGLI ERRORI COMUNI

Per riuscire a creare un rapporto con il cliente devi instaurare un certo grado di complicità.
Devi essere in grado di creare un legame emotivo con il cliente.
Cerca di:

  • Comunicare nel modo giusto
  • Aumentare le tue vendite

Quali sono gli errori che di solito lo impediscono?

  • Credi che la vendita sia solo fortuna
    No non è così. Non sei schiavo del fato e non puoi riuscire a vendere solo quando casualmente trovi qualcuno interessato al tuo prodotto/servizio.
    Per vendere devi assumere l’atteggiamento di chi vuol vendere sul serio. In questo modo potrai prendere in mano le redini della situazione, slegando i risultati della tua attività telefonica dall’umore di chi ti risponde al telefono.
    Metti da parte pensieri come “non posso far cambiare idea agli altri” perché non è così.
    (Sai come essere convincenti e riuscire a vendere di più? Te lo spiego Q U I !)
  • Ti limiti a leggere lo script
    Sai che lo script è importante, ma non è un copione da ripetere come un pappagallo.
    Non devi annoiare e quindi devi riuscire a mantenere alta l’attenzione.
    Affidati all’intuito e alle tue doti comunicative.
  • Sei troppo emotivo
    Devi imparare a controllare le tue emozioni in modo da restare imparziale, acquistando la possibilità di guidare il cliente. Se continuerai ad arrabbiarti perché dall’altro capo del telefono c’è qualcuno scontroso o a rapportarti meglio con chi è gentile con te, continuerai a guadagnare poco.

 

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Questi erano i consigli che volevo darti per diventare un venditore telefonico imbattibile.
Cerca sempre di essere razionale e di analizzare passaggio per passaggio tutte le telefonate, sia quelle vincenti, sia quelle in cui non sei riuscito a convincere l’interlocutore.
In questo modo sarai in grado di scovare i tuoi punti di forza e correggere i momenti in cui hai sbagliato.

Ora sei pronto per entrare nella nostra squadra!
Che stai aspettando?
UNISCITI A NOI E SCALIAMO INSIEME LA VETTA DEL SUCCESSO!